Qualità
Competenza
Efficienza
Meccanica di precisione per passione e per tradizione
La Venini Tullio srl è sinonimo di qualità dei materiali e dei processi di produzione, ma anche di grande competenza di ogni membro dello staff: il risultato di questi due ingredienti è l’estrema efficienza, che si traduce nella consegna di prodotti d’eccellenza in tempi ridotti.
La storia
Fondata nel 1960 la Venini Tullio srl nasce dallo spirito imprenditoriale dell’omonimo titolare. A spingere Tullio Venini alla creazione di un’azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione vi sono due elementi essenziali: la sua formazione e la vocazione del suo territorio.
Tullio Venini mette a punto il suo bagaglio tecnico, culturale ed esperienziale all’interno della nota casa motociclistica mandellese, facendo divenire elementi cruciali di quella che diventerà la sua azienda l’attenzione ai dettagli, l’accuratezza delle lavorazioni e l’efficienza nelle consegne.
La scelta del settore in cui avviare la sua attività non poteva essere diversa da ciò che è, per via del tessuto economico in cui è inserita: Mandello e il basso lago sono riconosciute come il distretto della produzione di precisione per eccellenza. Oggi il socio maggioritario è Pietro, che ha mantenuto inalterate le qualità che hanno distinto negli anni la Venini Tullio srl, aggiungendovi un supporto strumentale innovativo, capace di soddisfare ogni tipologia di clientela.
Professionisti e professionali
Uno staff composto da quindici persone, attente e formate. Una garanzia di qualità.
Prototipazione: nessuna possibilità d'errore
Annullare l'errore di produzione per garantire efficienza e soddisfazione massima ai suoi clienti: questo l'obiettivo di Venini Tullio srl che può dirsi raggiunto grazie alla prototipazione dei lavorati richiesti dai clienti. Prima di avviare la produzione definitiva l'azienda realizza un prototipo per il cliente. Eccellenza, rapidità, innovazione: è Venini Tullio srl. Contattaci ora.
Il team
All’interno della Venini Tullio srl opera un team di quindici dipendenti, fra tecnici specializzati ed operai. Le competenze tecniche e l’esperienza specialistica di ciascun membro del team sono costantemente supportate da strumentazioni e impianti avanguardistici, mediante i quali è possibile trasformare i progetti in realtà solide, destinate a durare nel tempo.